La posizione

Un panorama mozzafiato.

Nelle zone limitrofe è possibile gustare le specialità della cucina veneta nelle migliori trattorie tipiche da noi consigliate, dove vi potrete mescolare con la popolazione locale, alla scoperta delle abitudini e delle usanze di noi veronesi.

Per gli amanti del trekking, della mountain-bike e delle passeggiate a cavallo, consigliamo di visitare il vasto comprensorio montuoso della Lessinia ed il suo Parco Naturale Regionale, che merita più di una visita per le numerose bellezze naturali e per i sapori che offre.
In questo ambiente ricco di storia e tradizioni, dove il turismo di massa non è ancora giunto, il visitatore attento potrà vivere momenti emozionanti.

Verona

Città dell'amore.

Romeo e Giulietta, l'opera lirica e l'Arena

Verona è città d’arte a tutto tondo e il suo centro storico è stato iscritto nel 2000 nella Lista del Patrimonio UNESCO. Celebre in tutto il mondo è la maestosa Arena, l’anfiteatro romano che ospita ogni anno la stagione lirica oltre a numerosi altri concerti e spettacoli.

Verona è meta di turismo culturale, enogastronomico, d’affari e congressuale ed è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di visitatore.

Innamorati di Verona, e scopri tutti gli eventi, le iniziative e gli itinerari sul sito ufficiale.

Scopri di più >

Ideale per chi viaggia per lavoro

Business

Dall’Agriturismo La Perlara è possibile raggiungere in 20 minuti la Fiera di Verona, dove hanno luogo manifestazioni di importanza internazionale (FieraCavalli, Vinitaly, Marmomac, ecc.).

Ottimo per chi desidera vivere a pieno una vacanza

Turismo

Siamo un punto di partenza non solo per visitare il lago di Garda (raggiungibile in circa mezz’ora di auto), ma anche per raggiungere le incantevoli città venete come Venezia, Padova, Vicenza e Treviso.

La Perlara

Verona

Lago di Garda

Vicenza

Padova

Venezia

Treviso

Parco Naturale Regionale
della Lessinia

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.